+39 0382 1758142 ezetainfissi@gmail.com

ZANZARIERE A GARLASCO ED IN PROVINCIA DI PAVIA

 

Siamo una realtà nel settore delle zanzariere, esperti nella proposta di numerosi modelli, dalle classiche a pannelli fissi alle soluzioni ad incasso.
Ci distinguiamo per proporre un’ampia gamma di soluzioni per ogni singola esigenza. Siamo un riferimento anche nelle proposte da esterno, oltre che nelle zanzariere di grandi dimensioni per verande e balconi; avvalendosi della nostra esperienza potrà avere la certezza di essersi affidato a dei veri specialisti.
Importanti garanzie che hanno permesso all’azienda di affermarsi anche in tutta la provincia di Pavia e dintorni.

 

ZANZARIERA A SOGLIA BASSA / PLISSE’

Le zanzariere a soglia bassa, piu’comunemente conosciute come Plissé, sono dotate di rete plissettata e si avvalgono di una guida inferiore in PVC bassissima, ovvero, di spessore compreso tra soli 3 e 4 mm. Una soluzione ideale per quelle zanzariere installate in punti di importante transito, poiché con il suo ridottissimo ingombro, il profilo plastico posto a terra agevola il passaggio di passeggini e carrozzine, e non costituisce un ostacolo sul quale sarebbe possibile inciampare.

 

ZANZARIERE A PANNELLI FISSI

Classiche ma sempre in voga, le zanzariere a pannelli fissi saranno in grado di garantire il minimo ingombro con varie combinazioni di dimensioni. Tutte accompagnate dalla loro facilità di installazione, saranno l’ideale per ogni apertura.

 

ZANZARIERE AD INCASSO

Le zanzariere a molla da incasso trattate dall’azienda di Garlasco si distinguono per un movimento verticale e per essere realizzate con un cassonetto di soli 42 mm di ingombro. Soluzione ideale per tutte quelle aperture che necessitano di spazio, coniugheranno solidità e stile

 

ZANZARIERE DA ESTERNO

Adatte ad ogni finestra, le zanzariere da esterno a scorrimento verticale sono dotate di meccanismo a molla sono e dei migliori componenti. Aspetti che faranno delle proposte una garanzia di funzionamento preciso e silenzioso.

 

ZANZARIERE DI GRANDI DIMENSIONI

Appositamente studiate per le grandi aperture, come nel caso di verande e balconi, le zanzariera con comando ad Argano realizzate con cassonetto da 105 mm e guide a scatto riusciranno ad evitare la steccatura della rete e allo stesso tempo garantirne la massima resistenza al vento.

GALLERIA REALIZZAZIONI